Tastiera capacitiva colore nero via radio Visualizza ingrandito

Tastiera capacitiva colore nero via radio

001STDCSNWL

Nuovo prodotto

Tastiera capacitiva radio colore nero. Realizzata con tasti a sfioramento e display grafico con icone di stato impianto. Completamente retroilluminata. Lettore di chiave a transponder incorporato. Installazione a parete.

Dimensioni: 158 x 138 x 31 mm

Maggiori dettagli

Dettagli

STDCSNWL e STDCSBWL sono le tastiere via radio del sistema. Realizzate con tasti a sfioramento di tipo capacitivo, prevedono a bordo un display grafico con icone di stato impianto e un lettore di chiave a transponder. Al fine di ridurre al minimo i consumi e di garantire una lunga autonomia alla batteria, le tastiere sono attivate tramite un sensore solo quando l'operatore è presente davanti alla tastiera stessa.

Dialogano in modo bidirezionale con la centrale con modalità analoghe ai rivelatori e come questi sono di tipo supervisionato. Utilizzabili con centrale radio SCP6099WL e con le centrali SCP8048 SCP8096 SCP8200 munite di ricevitore SRX128D.

Per il controllo delle centrali sono previsti due radiocomandi di tipo bidirezionale: STHB004WL e SRC04WL.

STHB004WL con 9 led a bordo permette il lancio di 16 scenari programmati in centrale e riporta l'indicazione di stato impianto e dello scenario attivato. In modo analogo SCR04WL con 4 led a bordo permette la gestione di 4 scenari. Sono utilizzabili con la centrale radio SCP6099WL e con le centrali SCP8048 SCP8096 SCP8200 munite di ricevitore SRX128D.

La portata radio in aria libera e in assenza totale di disturbi sulla banda, è di circa 200m per le tastiere e di 100m per i radiocomandi.

Può subire sensibili riduzioni in interni causa la posizione in relazione alla struttura dell'ambiente e/o causa di disturbi sulla banda radio.