BENTEL KRC10 Radiochiave a 4 pulsanti Visualizza ingrandito

BENTEL KRC10 Radiochiave a 4 pulsanti

KRC10 BENTEL

Nuovo prodotto

Nell'ordine di offrire un servizio più performante e prezzi sempre più competitivi, attualmente la modalità di acquisto avviene attraverso una richiesta di preventivo personalizzata. "Clicca su " Richiedici informazioni sul prodotto".

Maggiori dettagli

Dettagli

KRC10

La radio chiave KRC10 Bentel Security, con frequenza 868Mhz, è una chiave elettronica via radio utile per inserire o disinserire l’allarme o per svolgere alcune manovre che generalmente si effettuano con la tastiera del proprio antifurto d’allarme.

La chiave elettronica KRC10 ha incorporate quattro funzioni base come: inserimento parziale, inserimento totale, disinserimento e allarme ausiliario.

Per fare in modo che una di queste quattro funzioni possa far leggere il comando alla centrale si deve tener premuto per un secondo il tasto corrisponderete alla funzione che si vuole attivare con conferma di avvenuto comando attraverso il led posto sulla radio chiave KRC10.

L’inserimento parziale è utile per tutte quelle volte in cui si vuole inserire il sistema d’antifurto via radio solo in alcune zone della propria struttura (casa, capannone, ufficio etc.) come ad esempio le zone per controllare porte e finestre o il perimetro dell’intera struttura, escludendone l’interno e permettendo all’utente di muoversi comunque all’interno della struttura senza provocare alcun tipo di allarme.

L’inserimento totale vien utilizzato per inserire completamente l’intero sistema d’antintrusione senza distinzione di zone.

Il disinserimento è utile per disinserire l’inserimento parziale o l’inserimento totale in modo che nessuna zona possa andare in allarme.

L’allarme ausiliario invece è utile per tutte quelle situazioni in cui si vuole segnalare un pericolo immediato generico come ad esempio un malore, un’aggressione etc.

Questo tipo di funzione varia in alla configurazione e al tipo di centrale. Le impostazioni stabilite potranno far attivare sirene ed inviare comunicazioni ad istituti opportuni come ad esempio forse dell’ordine, pronto soccorso, etc.

Per l’attivazione dell’allarme ausiliario è necessario tenere premuto il tasto per circa tre secondi, questo “vincolo”è utile per ridurre al minimo la possibilità di falsi allarmi (il segnale non sarà ricevuto se la chiave elettronica non si trova nell’are di copertura della centrale/ricevitore).

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Design compatto ed accattivante 
  • Pulsanti resistenti ai graffi e durevoli 
  • 4 tasti funzione programmabili 
  • Alimentata da una batteria di lunga durata al litio (compresa) 
  • 3 secondi di ritardo su allarme panico per ridurre i falsi allarme 
  • Clip da cintura multifunzione incluso 
  • Affidabile tecnologia a 868MHz 
  • Fornito inserto in gomma generico supplementare resistente all'acqua 
  • Combinazioni di codici 1.048.576 
  • Dimensioni (lxhxp) 33x58x12 mm 
  • Batterie 2 al Litio, mod. CR2025 

  • Tasto Emergenza