Sirena autoalimentata da esterno lampeggiatore LED di colore grigio Visualizza ingrandito

Sirena autoalimentata da esterno lampeggiatore LED di colore grigio

001SLUNALG

Nuovo prodotto

Sirena autoalimentata da esterno con contenitore in ABS e lampeggiatore a LED di colore grigio.

Ingresso indipendente per il controllo del lampeggiatore per segnalazione di stato impianto.

Antischiuma attivo con uscita a contatto. Da utilizzarsi con batteria 12V 2.2Ah

Dimensioni 280 x 140 x 135 mm

Maggiori dettagli

Dettagli

SLUNA è una sirena autoalimentata con flash per installazione da esterni. All'interno del contenitore in ABS, sono previste due protezioni antischiuma:

  • La prima è costituita da un apposito schermo metallico in grado di preteggere la parte elettronica ed il diffusore acustico;
  • La seconda è realizzata tramite un sensore in grado di generare, se sollecitato dal materiale schiumoso, un allarme sull'uscita tamper.

Il lampeggiatore è realizzato con due gruppi di led ad alta efficienza che garantiscono una durata praticamente illimitata e permettono di evitare le consuete operazioni di manutenzione per la sostituzione della lampada. Le due sezioni del lampeggiatore possono essere comandate, oltre che dall'ingresso di allarme della sirena, anche separatamente tramite due appositi ingressi.

Questo permette di utilizzare il lampeggiatore, non solo per la segnalazione dell'allarme, ma anche per segnalazioni ausiliare provenienti dalla centrale (es lo stato dell'impianto).

SLUNA dispone di protezione contro la rimozione, contro l'apertura e di funzione blocco sirena da utilizzare durante l'installazione o per operazioni di manutenzione.

Il funzionamento è determinato da una serie di dip-switch, previsti a bordo della scheda.