Rivelatore ad effetto tenda a doppia tecnologia via radio portata 3m apertura 28°

001SDTCLWL

Nuovo prodotto

Nell'ordine di offrire un servizio più performante e prezzi sempre più competitivi, attualmente la modalità di acquisto avviene attraverso una richiesta di preventivo personalizzata. 

Maggiori dettagli

Dettagli

001SDTCLWL è un rivelatore di movimento ad effetto tenda per la protezione di porte e finestre con trasmettitore radio incorporato. Utilizza un doppio sensore piroelettrico a raggi infrarossi passivi (PIR) e un sensore a microonde (MW) con antenna planare. Il funzionamento delle due sezioni è di tipo AND.

La temperatura di funzionamento garantita (-40° ÷ +70°) e l'area di copertura lo rendono particolarmente idoneo all'installazione  in ambiene esterno protetto (in prossimità dell'infisso) a protezione di porte e finestre di grandi grandi dimensioni.

La portata può essere regolata, tramite dip switch, a 1,2m per l'installazione a protezione di una finestra o a 3m in caso di protezione di una porta.

001SDTCLWL è utilizzabile con la centrale radio SCP6099WL e con le centrali SCP8048 SCP8096 SCP8200 munite di ricevitore SRX128D.

La portata radio è di circa 200m in aria libera e in assenza totale di disturbi sulla banda. Può subire sensibili riduzioni in interni causa la posizione in relazione alla struttura dell'ambiente e/o causa di disturbi sulla banda radio.