Rivelatore volumetrico radio portata 15m apertura 141° Visualizza ingrandito

Rivelatore volumetrico radio portata 15m apertura 141°

001SIR215WL

Nuovo prodotto

Rivelatore volumetrico radio. Dispone di regolazioni  sensibilità e di contaimpulsi. Portata 15m apertura 141°. Completo di snodo.

Dimensioni: 60 x 110 x 46 mm

Maggiori dettagli

Dettagli

001SIR215WL è un rilevatore volumetrico di movimento a raggi infrarossi passivi con trasmettitore radio incorporato, adatto ad installazione da interno. È utilizzabile con la centrale radio SCP6099WL e con le centrali SCP8048 SCP8096 SCP8200 munite di ricevitore SRX128D.

Il dispositivo trasmette l'allarme intrusione, l'allarme manomissione e la supervisione.

L'area di copertura e la posizione di installazione sono analoghe a quanto descritto per il rilevatore SIR215.

Al fine di ottenere la massima sicurezza, i dispositivi radio sono di tipo bidirezionale Dual Band (868 Mhz e 433 Mhz).

In caso di allarme il rivelatore trasmette il segnale al ricevitore sulla banda 868Mhz, il ricevitore invia al rivelatore la risposta di avvenuta ricezione. Se il rivelatore non riceve il segnale di risposta, ritrasmette il segnale una seconda volta utilizzando la banda 433Mhz.

Il sistema è inoltre di tipo supervisionato in quanto tutti i rivelatori trasmettono, ad intervalli di tempo regolari, il segnale di presenza in vita; in caso di mancata ricezione la centrale dopo un tempo prestabilito genera un segnale di anomalia/allarme. I rivelatori trasmettono anche il segnale di stato batteria, visualizzabile in centrale.

La portata radio è di circa 200m in aria libera e in assenza totale di disturbi sulla banda. Può subire sensibili riduzioni in interni causa la posizione in relazione alla struttura dell'ambiente e/o a causa di disturbi sulla banda radio.