Rivelatore volumetrico a doppia tecnologia a basso assorbimento da soffitto

001SDT306C

Nuovo prodotto

Nell'ordine di offrire un servizio più performante e prezzi sempre più competitivi, attualmente la modalità di acquisto avviene attraverso una richiesta di preventivo personalizzata. 

Maggiori dettagli

Dettagli

SIR304C e SDT306C sono  rivelatori volumetrici di movimento a basso assorbimento adatti ad installazione da interno. Installati a soffitto permettono una copertura a terra di 360°. Al fine di garantire un' elevata affidabilità anche a temperature elevate sono dotati di un apposito circuito per la compensazione di temperatura. Presentato inoltre le seguenti caratteristiche:

  • SIR304C Utilizza un sensore piroelettrico a doppio elemento a raggi infrarossi passivi (PIR). Per evitare falsi allarmi è possibile regolare il numero delle rivelazioni dopo il quale viene segnalato l'allarme.
  • SDT306C Utilizza due tecnologie di rivelazione: un sensore piroelettrico a doppio elemento a raggi infrarossi passivi (PIR), ed un sensore a microonde (MW) con antenna planare. Il funzionamento delle due sezioni è tipo AND. Per evitare falsi allarmi è possibile regolare la sensibilità della microonda e il numero delle rivelazioni dopo il quale viene segnalato