Rivelatore volumetrico a doppia tecnologia per esterni via radio portata 18m apertura 80°

001SDTEWL

Nuovo prodotto

Nell'ordine di offrire un servizio più performante e prezzi sempre più competitivi, attualmente la modalità di acquisto avviene attraverso una richiesta di preventivo personalizzata. 

Maggiori dettagli

Dettagli

SDTEWL è un rivelatore di movimento per esterni, con trasmettitore incorporato, realizzato con due testine di rivelazione, una a infrarossi passiva e una a microonda con antenna planare, singolarmente orientabili per realizzare la miglior copertura. La particolare struttura meccanica completa di tettuccio, il grado di protezione IP54 e la temperatura di funzionamento garantita (-40° +70°) lo rendono particolarmente idoneo alla protezione di pareti esterne, balconi ed installazione da puro esterno su palo.

La portata massima di 18m può essere regolata tramite appositi trimmer (uno per testina) al fine di avere una portata ottimale in base all'ambiente da proteggere. Il corretto orientamento delle testine contribuisce inoltre ad evitare allarmi e garantisce l'immunità agli animali di piccola taglia.

É fornito con coprilente in plastica installabile sulla testina di rivelazione a infrarossi passivi per ottenere un'area di copertura ad effetto tenda, utilizzabile per ottimizzare ulteriormente la rivelazione e ridurre al minimo la possibilità di allarmi impropri.

SIRCEWL SDTEWL sono utilizzabili con la centrale radio SCP6099WL e con le centrali SCP8048, SCP8096, SCP8200 munite di ricevitore SRX128D.

La portata radio è di circa 200m in aria libera e in assenza totale di disturbi sulla banda. Può subire sensibili riduzioni in interni causa la posizione in relazione alla struttura dell'ambiente e/o causa di disturbi sulla banda radio.