Interfaccia radio bus bidirezionale

OH/RXBD 67100160

Nuovo prodotto

Nell'ordine di offrire un servizio più performante e prezzi sempre più competitivi, attualmente la modalità di acquisto avviene attraverso una richiesta di preventivo personalizzata. 

Maggiori dettagli

Dettagli

Moduli di ingresso e di uscita via radio

I moduli via radio permettono di realizzare funzioni domotiche senza stendere il cavo bus e rappresentano la soluzione ideale per
tutti gli ambienti in cui non è possibile effettuare opere murarie per l’installazione di apparecchiature filari.

I moduli radio possono essere parte integrante del sistema domotico e contribuire a fornire soluzioni impiantistiche complete.

Grazie al ricetrasmettitore OH/RXBD, collegato direttamente sul bus domotico, è garantita la massima compatibilità tra i moduli filari e i moduli radio. Gli ingressi via radio (es: di un modulo OH/4IWL) possono controllare uscite via filo (es: di un modulo OH/3RPI), viceversa ingressi via filo (es: di un modulo OH/6I) possono comandare uscite via radio (es: di un modulo OH/2O16WL).

Nella configurazione sotto riportata la comunicazione può avvenire anche tra moduli radio, passando tramite la linea bus.

Il sistema è programmabile tramite l’apposito tool di programmazione CAME D SW installato su PC, il quale non discrimina tra moduli radio o filo e permette di assegnare ad ogni modulo i relativi parametri funzionali garantendo tutte le possibili associazioni tra ingressi e uscite dell’impianto.

La soluzione mista radio filo si contraddistingue per la massima flessibilità installativa e consente di risolvere anche le situazioni più complesse.