Chiave transponder Visualizza ingrandito

Chiave transponder

001SKEYT

Nuovo prodotto

Dettagli

Chiave transponder

Dispositivo ad altissima sicurezza. Da abbinare all'inseritore SINTS, colore blu 

La chiave a transponder SKEYT e l'inseritore SINTS permettono il controllo delle centrali SCP8048SCP8096SCP8200 , SCP6099WL secondo il seguente principio di funzionamento:

  • In fase di programmazione è possibile impostare degli scenari, ovvero un insieme di azioni da effettuarsi sulle aree e sulle uscite, e abbinarli ai vari inseritori. L'inseritore permette di lanciare fino a tre scenari e di spegnere completamente l'impianto. L'inseritore prevede 4 Led: 3 sono riferiti agli scenari, il quarto segnala lo stato dell'impianto.
  • La chiave viene programmata con un codice di fabbrica, univoco ad 1.000.000 di combinazioni, trasferito sempre in fase di programmazione nella memoria della centrale.
  •  Successivamente, avvicinando la chiave all'inseritore, sarà possibile lanciare lo scenario desiderato tra i tre che l'inseritore gestisce.

Questa funzione, di innovativa concezione, agevola notevolmente le operazioni dell'utente in quanto potrà gestire l'impianto semplicemente selezionando lo scenario desiderato (es. "Notte": inserimento area giorno, area perimetrale e area esterna).

Il dispositivo è stato studiato per poter essere alloggiato in un tappo copriforo di una qualsiasi serie civile da incasso. Semplicemente forando il tappo, con l'ausilio di un'apposita dima di foratura fornita a corredo, è possibile fissare al tappo stesso il supporto dei led di segnalazione.

L'elettronica di controllo, alloggiata in un apposito contenitore, può essere fissata all'interno della scatola da incasso.

In questo modo, l'inseritore SINTS è compatibile con tutte le serie civili presenti oggi sule mercato.