Coppia di fotocellule da esterno a 12 -24 V portata 30m serie DIR

DIR30

Nuovo prodotto

Nell'ordine di offrire un servizio più performante e prezzi sempre più competitivi, attualmente la modalità di acquisto avviene attraverso una richiesta di preventivo personalizzata. "Clicca su " Richiedici informazioni sul prodotto".

Maggiori dettagli

Dettagli

Dispositivi di sicurezza

Una gamma completa di accessori di sicurezza che complletano l'impianto di automazione, nel rispetto delle Normative europee vigenti: fotocellule via cavo o cordless e bordi sensibili.

 

La sincronizzazione del raggio infrarosso

Le fotocellule Came di nuova generazione come la serie DeltaS e Dir montano una tecnologia a raggio infrarosso sincronizzato che permette di applicare più coppie di fotocellule ad uno stesso impianto, anche in doppia altezza e/o vicine tra loro, senza pericolo di interferenze e senza invertire le posizioni dei trasmettitori e delle riceventi.

Fotocellule Dir

Dir è la fotocellula a raggio infrarosso sincronizzato con portata che varia da 10, a 20 a 30 m. Applicazione semplice esterna o ad incasso. Disponibile anche la colonnina a doppia altezza nel caso di installazioni su aree soggette a transito di mezzi pesanti. Tra gli accessori il contenitore dedicato antiurto in lega di alluminio.