Coppia di fotocellule da esterno a 12 -24 V portata 10m serie DIR

DIR10

Nuovo prodotto

Nell'ordine di offrire un servizio più performante e prezzi sempre più competitivi, attualmente la modalità di acquisto avviene attraverso una richiesta di preventivo personalizzata. 

Maggiori dettagli

Dettagli

Dispositivi di sicurezza

Una gamma completa di accessori di sicurezza che complletano l'impianto di automazione, nel rispetto delle Normative europee vigenti: fotocellule via cavo o cordless e bordi sensibili.

 

La sincronizzazione del raggio infrarosso

Le fotocellule Came di nuova generazione come la serie DeltaS e Dir montano una tecnologia a raggio infrarosso sincronizzato che permette di applicare più coppie di fotocellule ad uno stesso impianto, anche in doppia altezza e/o vicine tra loro, senza pericolo di interferenze e senza invertire le posizioni dei trasmettitori e delle riceventi.

Fotocellule Dir

Dir è la fotocellula a raggio infrarosso sincronizzato con portata che varia da 10, a 20 a 30 m. Applicazione semplice esterna o ad incasso. Disponibile anche la colonnina a doppia altezza nel caso di installazioni su aree soggette a transito di mezzi pesanti. Tra gli accessori il contenitore dedicato antiurto in lega di alluminio.