Cronotermostato touch screen da incasso cover intercambiabili Visualizza ingrandito

Cronotermostato touch screen da incasso cover intercambiabili

TH/600 230 69400290

Nuovo prodotto

Cronotermostato touch screen da incasso. Cover intercambiabili. Alimentazione 230 Vca.

Maggiori dettagli

Dettagli

Cronotermostato touch screen da incasso, programmazione settimanale

Rappresenta l’evoluzione della gamma dei cronotermostati Bpt da incasso. Tutte le funzioni sono attivabili attraverso il display touch screen. L’interfaccia grafica, semplice ed intuitiva, rende immediata la programmazione e garantisce un’ottima ergonomia d’uso. Grazie alla compatibilità con le serie civili più diffuse si inserisce adeguatamente in ogni contesto d’arredo e rappresenta la soluzione ideale per diverse tipologie di impianto.

Caratteristiche:
•Alimentazione da rete 230 Vca
• Display touch screen retroilluminato
• Compatibilità con le placche delle serie civili più comuni
• 2 cover intercambiabili bianco e grigio antracite
• Funzionamento manuale
• Installazione in scatola da incasso 3 moduli standard
CONTENUTO IMBALLO
• N. 1 Cronotermostato TH/600
• N. 2 cover intercambiabili bianco e grigio Antracite
• N. 4 adattatori per placche standard più diffuse
• N. 1 adattatore copriforo
• N. 2 viti
DIMENSIONI
• (L x H x P) 66 x 45 x 50 mm
FUNZIONI
Programmazione settimanale: Il cronotermostato permette di scegliere, per ogni giorno della settimana, tra il programma automatico, la regolazione manuale e l’esclusione dell’impianto.
Programmazione temperatura su 3 livelli: È possibile impostare un livello di temperatura diverso per ogni ora del giorno e per ogni giorno della settimana (max. 3 livelli). Si può assegnare un valore differente a ciascuno dei 3 livelli disponibili.
Programmazione standard personalizzabile:  Il cronotermostato è pronto all’uso grazie ai programmi standard in memoria permanente (riscaldamento e raffrescamento), modificabili a piacere e ripristinabili alle impostazioni di fabbrica. Grazie a un’ampia scelta di funzioni e programmi aggiuntivi (manuale e antigelo temporizzabili fino a 99 ore o giorni e programma jolly) l’apparecchio è adattabile ad ogni esigenza.
Programma jolly: Programma automatico personalizzato e memorizzato attivabile in qualsiasi momento del giorno in corso fino alla mezzanotte dello stesso o fino alla disattivazione manuale del programma. L’attivazione del programma jolly può essere impostata per un qualsiasi giorno della settimana e resta in funzione per la durata del giorno stesso.
Programma vacanze (manuale temporizzato): Permette di programmare una temperatura fissa per alcune ore o alcuni giorni (ad esempio per mantenere più a lungo una temperatura confortevole durante visite non previste o una temperatura antigelo di sicurezza durante assenze invernali).
Regolazione differenziale termico tra 0° C e 0,9° C: Consigliato in impianti particolarmente difficili da controllare con variazioni estreme della temperatura esterna, garantisce il massimo sfruttamento dell’impianto con minimi consumi. Il differenziale è regolabile fra 0,1°C e 0,9°C per adattarlo ad impianti con differenti inerzie termiche (termoconvettori, riscaldamento a pavimento, riscaldatori elettrici).
Programma di regolazione proporzionale/integrale: Permette l’ottimizzazione dei consumi con il massimo comfort ambientale, riducendo i tempi di accensione della caldaia in funzione della differenza tra la temperatura impostata e quella ambiente. Minore è la differenza tra le temperature, minori saranno i tempi di accensione. Il settaggio dei parametri è facilitato grazie ai 3 programmi preimpostati e ad 1 programma impostabile manualmente.
Calibrazione misura della temperatura: Se l’installazione del TH non è ottimale (ad esempio installazione vicino ad una sorgente di calore) la rilevazione della temperatura potrebbe risultare falsata. Per ovviare a questo inconveniente è possibile calibrare la lettura di ± 3°C per ottimizzare il comfort ed i consumi.
Posticipo accensione o spegnimento impianto: Permette al cronotermostato il posticipo di 15, 30 o 45 minuti dell’accensione o dello spegnimento dell’impianto per ottenere una gestione più precisa del comfort ambientale e ottimizzare i consumi.
Anticipo automatico accensione: Permette al cronotermostato di autoadattare i tempi necessari ad ottenere la temperatura desiderata all’orario prescelto.
Funzione antigelo: Mantiene la temperatura impostata in modalità riscaldamento, con un controllo esclusivamente di tipo differenziale, anche qualora sia stata scelta la modalità di funzionamento proporzionale-integrale.
Contaore: Un contaore permette di controllare le ore di attività dell’impianto (accensioni).
Blocco impostazioni temperatura: Possibilità di bloccare la programmazione dei setpoint di temperatura per evitare cambiamenti accidentali dei valori impostati. Usando questa funzione l’utente resta libero di selezionare uno dei 3 livelli pre-programmati senza avere la possibilità di variarli