Cronotermostato digitale a cursori giornaliero a parete colore grigio

TH/124.01 GR 69403610

Nuovo prodotto

Nell'ordine di offrire un servizio più performante e prezzi sempre più competitivi, attualmente la modalità di acquisto avviene attraverso una richiesta di preventivo personalizzata. 

Maggiori dettagli

Dettagli

Cronotermostato a cursori, a parete, programmazione giornaliera

Dispone di cursori soft-touch che consentono una semplice ed intuitiva impostazione della temperatura unitamente ad una precisa regolazione. Rappresenta la soluzione ideale dove è richiesta alta affidabilità e semplicità d’uso.

Caratteristiche tecniche

• Alimentazione a 3 batterie ministilo (AAA LR03) da 1,5V

• Display a cristalli liquidi

• Funzionamento manuale

• Installazione a parete o a copertura scatola da incasso 3 moduli standard

CORPO REMOVIBILE

• Il corpo del cronotermostato può essere facilmente estratto dalla parete per una comoda regolazione.

CONTENUTO IMBALLO

• n. 1 cronotermostato TH/450

• n. 1 sacchetto viti di fissaggio

DIMENSIONI

• (L x H x P) 135,5 x 82 x 33 mm

FUNZIONI

Programmazione giornaliera a cursori: L’esclusivo sistema a cursori visualizza i livelli di temperatura programmati e ne permette una regolazione immediata, di grado in grado.

Programmi selezionabili preimpostati: Consente la selezione di programmi preimpostati per il riscaldamento e il raffrescamento.

Programma vacanze (manuale temporizzato): Permette di programmare una temperatura fissa per alcune ore o alcuni giorni (ad esempio per mantenere più a lungo una temperatura confortevole durante visite non previste o una temperatura antigelo di sicurezza durante assenze invernali).

Regolazione differenziale termico tra 0° C e 0,9° C: Consigliato in impianti particolarmente difficili da controllare con variazioni estreme della temperatura esterna, garantisce il massimo sfruttamento dell’impianto con minimi consumi. Il differenziale è regolabile fra 0,1°C e 0,9°C per adattarlo ad impianti con differenti inerzie termiche (termoconvettori, riscaldamento a pavimento, riscaldatori elettrici).

Contaore: Un contaore permette di controllare le ore di attività dell’impianto (accensioni).