Cronotermostato digitale a parete, programmazione settimanale
L’installazione a parete, le linee essenziali, l’ingombro ridotto lo rendono adatto ad ogni tipologia impianto e di ambiente. Rappresenta la soluzione ideale dove è richiesta alta affidabilità, semplicità d’uso ed accurato design.
Caratteristiche tecniche
• Alimentazione a 3 batterie ministilo (AAA LR03) da 1,5V
• Display a cristalli liquidi
• Funzionamento manuale
• Installazione a parete o a copertura scatola da incasso 3 moduli standard
CORPO REMOVIBILE
• Il corpo del cronotermostato può essere facilmente estratto dalla parete per una comoda regolazione.
CONTENUTO IMBALLO
• n. 1 cronotermostato TH/400
• n. 1 sacchetto accessori
DIMENSIONI
• (L x H x P) 116 x 80 x 21 mm
FUNZIONI
Programmazione settimanale: Il cronotermostato permette di scegliere, per ogni giorno della settimana, tra il programma automatico, la regolazione manuale e l’esclusione dell’impianto.
Programmazione temperatura su 3 livelli: È possibile impostare un livello di temperatura diverso per ogni ora del giorno e per ogni giorno della settimana (max. 3 livelli). Si può assegnare un valore differente a ciascuno dei 3 livelli disponibili.
Programmazione standard personalizzabile: Il cronotermostato è pronto all’uso grazie ai programmi standard in memoria permanente (riscaldamento e raffrescamento), modificabili a piacere e ripristinabili alle impostazioni di fabbrica. Grazie a un’ampia scelta di funzioni e programmi aggiuntivi (manuale e antigelo temporizzabili fino a 99 ore o giorni e programma jolly) l’apparecchio è adattabile ad ogni esigenza.
Programma jolly: Programma automatico personalizzato e memorizzato attivabile in qualsiasi momento del giorno in corso fino alla mezzanotte dello stesso o fino alla disattivazione manuale del programma. L’attivazione del programma jolly può essere impostata per un qualsiasi giorno della settimana e resta in funzione per la durata del giorno stesso.
Programma vacanze (manuale temporizzato): Permette di programmare una temperatura fissa per alcune ore o alcuni giorni (ad esempio per mantenere più a lungo una temperatura confortevole durante visite non previste o una temperatura antigelo di sicurezza durante assenze invernali).
Regolazione differenziale termico tra 0° C e 0,9° C: Consigliato in impianti particolarmente difficili da controllare con variazioni estreme della temperatura esterna, garantisce il massimo sfruttamento dell’impianto con minimi consumi. Il differenziale è regolabile fra 0,1°C e 0,9°C per adattarlo ad impianti con differenti inerzie termiche (termoconvettori, riscaldamento a pavimento, riscaldatori elettrici).
Funzione antigelo: Mantiene la temperatura impostata in modalità riscaldamento, con un controllo esclusivamente di tipo differenziale, anche qualora sia stata scelta la modalità di funzionamento proporzionale-integrale.
Contaore: Un contaore permette di controllare le ore di attività dell’impianto (accensioni).