Cronotermostato digitale GSM settimanale corpo bianco

TH/450GSM 69400030

Nuovo prodotto

Nell'ordine di offrire un servizio più performante e prezzi sempre più competitivi, attualmente la modalità di acquisto avviene attraverso una richiesta di preventivo personalizzata. 

Maggiori dettagli

Dettagli

Cronotermostato digitale a parete con GSM incorporato, programmazione settimanale

Oltre alle caratteristiche tipiche del modello TH/450 dispone di un modulo GSM incorporato per la gestione della temperatura da remoto tramite semplici SMS o tramite l’apposita APP Bpt Thermo disponibile per Ios e Android. Con TH/450 GSM è possibile ottimizzare i consumi in modo semplice ed immediato anche quando si è fuori casa o lontano dall’ufficio.

Caratteristiche tecniche

• Alimentazione 5Vcc con 3 batterie ricaricabili NiCd/NiMH (AAA da 1,5V non incluse nella confezione)

• Display a cristalli liquidi retroilluminato

• 2 cover intercambiabili bianco Ice e azzurro Kristal

• Funzionamento manuale

• Controllo da remoto tramite SMS o APP BPT TH Thermo

• Installazione a parete o a copertura scatola da incasso 3 moduli standard GESTIONE VIA APP

• App per iPhone*, smartphone Android**

• Controllo da remoto della temperatura ambientale e dello stato di funzionamento

• Programmazione rubrica utenti (10 numeri)

CORPO REMOVIBILE

• Il corpo del cronotermostato può essere facilmente estratto dalla parete per una comoda regolazione.

CONTENUTO IMBALLO

• n. 1 cronotermostato TH/450

• n. 2 cover intercambiabili bianco Ice e azzurro Kristal

• n. 1 alimentatore 230Vca - 5V DIMENSIONI

• (L x H x P) 120 x 86 x 19,7 mm

Funzioni

Programmazione settimanale: Il cronotermostato permette di scegliere, per ogni giorno della settimana, tra il programma automatico, la regolazione manuale e l’esclusione dell’impianto.

Programmazione temperatura su 3 livelli: È possibile impostare un livello di temperatura diverso per ogni ora del giorno e per ogni giorno della settimana (max. 3 livelli). Si può assegnare un valore differente a ciascuno dei 3 livelli disponibili.

Programmazione standard personalizzabile: Il cronotermostato è pronto all’uso grazie ai programmi standard in memoria permanente (riscaldamento e raffrescamento), modificabili a piacere e ripristinabili alle impostazioni di fabbrica. Grazie a un’ampia scelta di funzioni e programmi aggiuntivi (manuale e antigelo temporizzabili fino a 99 ore o giorni e programma jolly) l’apparecchio è adattabile ad ogni esigenza.

Programma jolly: Programma automatico personalizzato e memorizzato attivabile in qualsiasi momento del giorno in corso fino alla mezzanotte dello stesso o fino alla disattivazione manuale del programma. L’attivazione del programma jolly può essere impostata per un qualsiasi giorno della settimana e resta in funzione per la durata del giorno stesso. 

Programma vacanze (manuale temporizzato): Permette di programmare una temperatura fissa per alcune ore o alcuni giorni (ad esempio per mantenere più a lungo una temperatura confortevole durante visite non previste o una temperatura antigelo di sicurezza durante assenze invernali).

Regolazione differenziale termico tra 0° C e 0,9° C : Consigliato in impianti particolarmente difficili da controllare con variazioni estreme della temperatura esterna, garantisce il massimo sfruttamento dell’impianto con minimi consumi. Il differenziale è regolabile fra 0,1°C e 0,9°C per adattarlo ad impianti con differenti inerzie termiche (termoconvettori, riscaldamento a pavimento, riscaldatori elettrici).

Programma di regolazione proporzionale/integrale: Permette l’ottimizzazione dei consumi con il massimo comfort ambientale, riducendo i tempi di accensione della caldaia in funzione della differenza tra la temperatura impostata e quella ambiente. Minore è la differenza tra le temperature, minori saranno i tempi di accensione. Il settaggio dei parametri è facilitato grazie ai 3 programmi preimpostati e ad 1 programma impostabile manualmente.  

Calibrazione misura della temperatura: Se l’installazione del TH non è ottimale (ad esempio installazione vicino ad una sorgente di calore) la rilevazione della temperatura potrebbe risultare falsata. Per ovviare a questo inconveniente è possibile calibrare la lettura di ± 3°C per ottimizzare il comfort ed i consumi

Posticipo accensione o spegnimento impianto: Permette al cronotermostato il posticipo di 15, 30 o 45 minuti dell’accensione o dello spegnimento dell’impianto per ottenere una gestione più precisa del comfort ambientale e ottimizzare i consumi.

Anticipo automatico accensione: Permette al cronotermostato di autoadattare i tempi necessari ad ottenere la temperatura desiderata all’orario prescelto.

Funzione antigelo: Mantiene la temperatura impostata in modalità riscaldamento, con un controllo esclusivamente di tipo differenziale, anche qualora sia stata scelta la modalità di funzionamento proporzionale-integrale.

Contaore: Un contaore permette di controllare le ore di attività dell’impianto (accensioni).

Gestione da remoto: Collegando un combinatore telefonico è possibile avviare da remoto un programma manuale temporizzato o forzare il funzionamento dell’apparecchio in modalità manuale.

Gestione da remoto tramite App: Tramite la App TH Thermo è possibile controllare o modificare da remoto la temperatura ambiente e lo stato di funzionamento del dispositivo.