Gateway XIP per Ethernet 8 moduli DIN basso

ETI/XIP 62740030

Nuovo prodotto

Nell'ordine di offrire un servizio più performante e prezzi sempre più competitivi, attualmente la modalità di acquisto avviene attraverso una richiesta di preventivo personalizzata. 

Maggiori dettagli

Dettagli

Gateway XIP per Ethernet.Consente la creazione o di impianti videocitofonico mediante la rete di dati. Viene realizzata su contenitore in materiale plastico, per installazione in quadri elettrici (EN50022).

Dimensioni 8 moduli DIN basso. Grado di protezione IP30. La scheda elettronica comprende un connettore ad attacco rapido per alimentatori VA/08, 2 porte di rete (RJ45) in configurazione "switch" per ethernet 10/100 e i morsetti per la connessione diretta con una targa.

Sono disponibili 3 ingressi liberamente programmabili e una porta seriale per manutenzione e diagnostica. Sono presenti inoltre 3 LED per la segnalazione dello stato del sistema e delle comunicazioni.

Il gateway supporta il protocollo XIP e il protocollo SIP, utilizza la compressione video H.264 e la compressione audio ULAV e gestisce fino a 2 comunicazioni A/V simultanee.Integra le funzioni di controllo accessi e di BDDE. Alimentazione 18V DC 250 mA.