Modulo GPRS Visualizza ingrandito

Modulo GPRS

846NC-0090 PXGPRS

Nuovo prodotto

Nell'ordine di offrire un servizio più performante e prezzi sempre più competitivi, attualmente la modalità di acquisto avviene attraverso una richiesta di preventivo personalizzata. "Clicca su " Richiedici informazioni sul prodotto".

Maggiori dettagli

Dettagli

Il Gruppo CAME offre un servizio cloud che garantisce all’utente un collegamento semplice, sicuro e altamente affidabile al proprio impianto da remoto tramite la rete Internet. Il Cloud è predisposto per permettere da un lato il collegamento dell’utente all’impianto, al fine di consentire le operazioni di gestione da remoto del sistema tramite un dispositivo portatile munito di apposita App CAME DOMOTIC, e dall’altro il collegamento dell’installatore che potrà effettuare, previa autorizzazione del cliente, le operazioni di teleassistenza (diagnosi e programmazione).

Il modulo PXGPRS, oltre alle caratteristiche tipiche del modulo PXGSM, congloba a questo scopo la tecnologia CAME CONNECT che consente il collegamento della centrale antintrusione al Cloud tramite una connessione di tipo VPN (Virtual Private Network), secondo le seguenti modalità:

• Connessione dati GPRS. Assicura una connessione diretta al Cloud semplice ed affidabile, molto utile quando non sono previste altre tipologie di connessione (WIFI o LAN).

• Connessione WIFI tramite dongle PXDGWF. Garantisce, via WIFI, il collegamento della centrale ad una rete LAN e il collegamento diretto ad un PC per effettuare le operazioni di programmazione.

• Connessione LAN tramite dongle PXDGETH. Permette il collegamento diretto via cavo ad una rete LAN e il collegamento ad un PC per effettuare le operazioni di programmazione.

Con la centrale collegata in rete, via WIFI o via LAN, è possibile:

• Inviare alla centrale stessa, tramite la rete locale, le immagini generate da rivelatori TXWIRFC01.

• Collegare i terminali touch screen TS7 e TS10 del sistema CAME DOMOTIC 3.0 e gestire tramite questi il sistema antintrusione utilizzando le mappe grafiche previste sui terminali stessi.

• Collegare la centrale stessa al Cloud evitando il collegamento GPRS e gestire il sistema da remoto.

• Collegare, in caso di impianti di sicurezza collegati al sistema CAME DOMOTIC 3.0, la centrale al server del sistema domotico ETI/DOMO e realizzare una perfetta integrazione tra i due sistemi.

Modulo GPRS. Permette di inviare fino a 16 numeri di telefono gli eventi di centrale tramite messaggi vocale (se presente la scheda art. PXV64 o PXV256), l’invio di SMS di allarme, la ricezione di SMS e di toni DTMF per il controllo remoto.

Assicura il collegamento della centrale al Cloud. Dispone di connettore per il collegamento di dongle WIFI e LAN. Assorbimento 100 mA. Dimensioni 34 x 81 x 30 mm. Conformità normativa EN 50131-3 GRADO 2 classe ambientale II