Modulo GSM. Permette di inviare fino a 16 numeri di telefono gli eventi di centrale. Visualizza ingrandito

Modulo GSM. Permette di inviare fino a 16 numeri di telefono gli eventi di centrale.

PXGSM 846NC-0060

Nuovo prodotto

Nell'ordine di offrire un servizio più performante e prezzi sempre più competitivi, attualmente la modalità di acquisto avviene attraverso una richiesta di preventivo personalizzata. "Clicca su " Richiedici informazioni sul prodotto".

Maggiori dettagli

Dettagli

Modulo GSM. Permette di inviare fino a 16 numeri di telefono gli eventi di centrale. Trasmissione tramite sms. Utilizzato con scheda
vocale permette l’invio di messaggi vocali e il controllo remoto con guida vocale. Assorbimento 100 mA. Dimensioni 34 x 81 x 30 mm.

Abbinando alle centrali il modulo GSM PXGSM, oltre a trasmettere gli allarmi ed effettuare le operazioni di controllo remoto con guida vocale tramite la rete GSM, è possibile effettuare il controllo remoto della centrale tramite messaggi SMS. Utilizzando il modulo PXGSM è inoltre possibile stabilire quale linea, PSTN o GSM, avrà la priorità per la trasmissione e quale funzionerà come linea ausiliaria qualora la linea prioritaria risultasse inutilizzabile. Le principali operazioni effettuabili da remoto tramite linea PSTN e GSM con guida vocale, oppure tramite SMS, sono le seguenti:

• Interrogazione stato centrale, inserimento e disinserimento centrale

• Verifica guasti e anomalie

• Inserimento e disinserimento aree

• Interrogazione attivazione e disattivazione uscite per controllo carichi da remoto

• Interrogazione ingressi

• Interrogazione memoria eventi È prevista una seconda scheda vocale PXV256.

Questa, oltre alle caratteristiche previste per il modello PXV64, permette di ampliare il numero di codici utente, codici chiave a transponder e di eventi memorizzabili secondo quanto riportato nelle tabelle che riassumono le caratteristiche funzionali di ogni centrale.

Per quanto riguarda la centrale PXC08 valgono le stesse considerazioni con la differenza che il modulo PSTN è addizionale (art. PXTEL) e la scheda vocale prevista è la PXV64.