Modulo PSTN. Permette di inviare a 8 numeri di telefono gli eventi di centrale Visualizza ingrandito

Modulo PSTN. Permette di inviare a 8 numeri di telefono gli eventi di centrale

PXTEL 846NC-0050

Nuovo prodotto

Nell'ordine di offrire un servizio più performante e prezzi sempre più competitivi, attualmente la modalità di acquisto avviene attraverso una richiesta di preventivo personalizzata. "Clicca su " Richiedici informazioni sul prodotto".

Maggiori dettagli

Dettagli

Modulo PSTN. Permette di inviare a 8 numeri di telefono gli eventi di centrale. Trasmissione digitale con protocollo contact ID.
Utilizzato con scheda vocale permette l’invio di messaggi vocali e il controllo remoto con guida vocale. Assorbimento 20 mA.
Dimensioni 74 x 74 x 32 mm.

Il modulo PSTN integrato a bordo delle centrali PXC48, PXC96, PXC200 PXC24W e PXC99W permette la trasmissione degli allarmi in formato digitale verso istituti di vigilanza con protocollo Contact ID. Utilizzando la scheda vocale PXV64 è possibile abbinare ad ogni evento di centrale un messaggio vocale da trasmettere ad una serie di recapiti telefonici.

I messaggi sono impostabili con l’apposita funzione TTS (Text To Speech), che permette di trasformare in messaggio vocale un testo precedentemente scritto. La scheda vocale PXV64 incorpora inoltre la guida vocale per il controllo remoto. Questa funzionalità permette all’utente di chiamare la centrale ed effettuare una serie di operazioni di controllo da remoto assistiti da appositi messaggi vocali.