Motoriduttore irreversibile completo di braccio di trasmissione snodato per cancelli a battente fino a 4m per anta 230V

FE40230

Nuovo prodotto

Nell'ordine di offrire un servizio più performante e prezzi sempre più competitivi, attualmente la modalità di acquisto avviene attraverso una richiesta di preventivo personalizzata. 

Maggiori dettagli

Dettagli

Versatile su pilastri di grandi dimensioni

Ferni si applica con semplicità su ante fino a 4 m di lunghezza in presenza di pilastri di grandi dimensioni, dove l’interasse tra il fronte della colonna e la cerniera del cancello può raggiungere notevoli estensioni, anche di 30 cm.

Robusto e potente, può essere dotato di braccio snodato o telescopico dritto, adattabile e posizionabile in base alle specifiche esigenze applicative e d’ingombro del serramento.

 

 

L'automazione "Double Face"

Esclusivo sistema “double face” dei finecorsa che rende ancor più pratica e comoda l’installazione e la regolazione. In base all’ubicazione del motoriduttore (sulla colonna di destra o di sinistra) sarà possibile collocare il gruppo dei microinterruttori nella posizione più idonea.

 

 

Vantaggi

Per l’installatore: tecnologia EN Tested per una facile certificazione dell'impianto in conformità con le Normative Europee.

Per l’utente: performance sicure, regolari, prive di oscillazioni; soluzione flessibile con braccio dritto per ridurre gli ingombri in presenza di ostacoli, come recinzioni e muri in prossimità del cancello.

 
 

Controllo totale

  • gestione sicura del movimento dell'anta e delle fasi di rallentamento con tecnologia encoder che rileva con precisione la presenza di eventuali ostacoli lungo il tragitto dell'anta

  • autodiagnosi dei dispositivi di sicurezza prima di ogni movimentazione