Motoriduttore irreversibile con display cancelli a battente max 2,3m per anta 230V

FA40230CB

Nuovo prodotto

Nell'ordine di offrire un servizio più performante e prezzi sempre più competitivi, attualmente la modalità di acquisto avviene attraverso una richiesta di preventivo personalizzata. 

Maggiori dettagli

Dettagli

La tecnologia a portata di braccio

Fast40 è adatto nelle applicazioni a pilastri di medie e grandi dimensioni. Grazie al braccio snodato è possibile movimentare cancelli a battente fino a 2,3 m di lunghezza per anta.

 

Nuove prestazioni, alta tecnologia

  • quadro comando interno anche nella versione a 24 V

  • tempi di installazione ridotti

  • fermi meccanici, integrati al motoriduttore,regolabili in apertura e in chiusura per consentire di eliminare le tradizionali e ingombranti “battute a terra” del serramento

 

Vantaggi

Per l’installatore: collegamento semplificato con un unico cavo a tre conduttori (versione a 24 V);  tecnologia EN Tested per una facile certificazione dell'impianto in conformità con le Normative Europee.

Per l’utente: la gestione della corsa e dei rallentamenti del cancello, totalmente regolabili, sono garanzia di sicurezza e affidabilità.

 

Sicurezza...sempre

  • sicurezza anche a cancello fermo, ogni comando viene annullato nel caso di ostacolo rilevato dai dispositivi di sicurezza

  • motore con encoder che permette una facile gestione delle fasi di rallentamento e la rilevazione degli ostacoli

  • autodiagnosi dei dispositivi di sicurezza

  • leva di sblocco, posizionata in modo più agevole per facilitare le operazioni di apertura manuale del cancello in caso di assenza di energia elettrica

 

Semplicità e risparmio

Fast40 a 24 V è dotato della nuova tenologia “Sleep Mode” che ottimizza al minimo il consumo di energia elettrica quando il motore non è in servizio.
Inoltre, è compatibile con il nuovo pannello di alimentazione solare Zero-E consentendo il funzionamento del cancello anche in aree sprovviste di corrente elettrica.