Motore reversibile con encoder per ante fino a 1,8 M - motore A 24V

STYLO-RME

Nuovo prodotto

Nell'ordine di offrire un servizio più performante e prezzi sempre più competitivi, attualmente la modalità di acquisto avviene attraverso una richiesta di preventivo personalizzata. 

Maggiori dettagli

Dettagli

CAME STYLO-ME Motoriduttore dalle dimensioni ridotte. Si può montare su pilastri da 8cm.

Motoriduttore irreversibile con encoder per ante fino a 1,8 m, ideale per le applicazioni su colonne di ingombro minimo. Perfetto quando non è possibile montare i motori tradizionali.

Controllo del movimento ad encoder Testato secondo i parametri della normativa vigente Per installazioni su cancelli con pilastro di larghezza minima (a partire da 8cm) anche a ridosso di una parete o di una recinzione, grazie all'opzione con braccio diritto.

Accessori per cancello automatico CAME STYLO-ME:

Piccolo grande Stylo

Solo 8 cm; è quello che basta a questa soluzione, ideale per cancelli a battente fino a 1,8 m di lunghezza per anta.
Per applicazioni sui pilastri di piccole dimensioni oppure in presenza di recinzioni o muri a ridosso del cancello.

 

Con braccio snodato o dritto

È possibile scegliere tra due differenti tipologie di braccio, in base alle particolari necessità applicative. Stylo infatti è disponibile con braccio di trasmissione snodato oppure con braccio diritto “a slitta”. Quest’ultima opzione è particolarmente indicata in presenza di un muro o di recinzione a ridosso del pilastro.

 

Vantaggi

Per l’installatore: un pratico e veloce montaggio, che non richiede alcun intervento strutturale sul cancello. Occupando pochissimo spazio, Stylo è molto versatile e adattabile alla maggior parte dei cancelli di piccole e medie dimensioni: trova pronto alloggiamento sui pilastri più stretti, senza nessuna modifica muraria. Tecnologia EN Tested per una facile certificazione in conformità con le Normative Europee.

Per l’utente: il massimo del comfort e dell’affidabilità anche per un uso intensivo; la possibilità di automatizzare il proprio cancello velocemente, senza operazioni invasive e dispendiose, anche dove mancano le predisposizioni.

 

Controllo totale

  • l’elettronica a encoder garantisce  una gestione sicura del movimento dell'anta e delle fasi di rallentamento, rilevando con precisione la presenza di eventuali ostacoli lungo il tragitto dell'anta

  • i dispositivi di sicurezza compiono una regolare autodiagnosi prima di ogni movimentazione