Motore elettrico 230V reversibile AXO cancello automatico ante battenti  a 7m Visualizza ingrandito

Motore elettrico 230V reversibile AXO cancello automatico ante battenti a 7m

AX71230

Nuovo prodotto

Automazione elettromeccanica AXO reversibile a 220V 230V per cancelli ad anta battente fino 7m ogni anta. Motori dotati di sicurezze Encoder

Maggiori dettagli

Dettagli

AXO AX71230

Soluzione su misura?

Con Axo hai fatto la scelta giusta

Ideale per cancelli a battente di diverse dimensioni: da a 7 m di lunghezza per anta. Installazione facile e veloce anche dove lo spazio è limitato dalla presenza di muri o recinzioni.

 

Elettromeccanico è meglio

Axo è un automatismo elettromeccanico come nella migliore tradizione Came, non necessita di lubrificazioni periodiche ed è studiato per essere sempre pronto all’uso, anche nelle peggiori condizioni climatiche.

 
 

Vantaggi

Per l’installatore: collegamento semplificato con un unico cavo a tre conduttori (versione a 24V); tecnologia EN Tested per una facile certificazione dell'impianto in conformità con le Normative Europee.

Per l’utente: la gestione della corsa e dei rallentamenti del cancello, totalmente regolabili, sono garanzia di sicurezza e affidabilità.

 
 

La scelta su misura

La gamma Axo si contraddistingue per le 6 versioni disponibili, differenziate per prestazione e potenza, pensate per soddisfare tutte le esigenze di applicazione e di utilizzo e per realizzare un impianto sempre “su misura”.

 
 

Mai più black-out

Il quadro comando a 24V di Axo riconosce automaticamente l’eventuale assenza di energia elettrica e attiva il funzionamento in emergenza con le batterie ausiliarie (opzionali), per aprire e chiudere il cancello in ogni situazione.