Motoriduttore interrato a 230V irreversibile con encoder per cancelli fino a 7m per anta

FROG-PM6

Nuovo prodotto

Nell'ordine di offrire un servizio più performante e prezzi sempre più competitivi, attualmente la modalità di acquisto avviene attraverso una richiesta di preventivo personalizzata. "Clicca su " Richiedici informazioni sul prodotto".

Maggiori dettagli

Dettagli

Una potenza senza eguali

Frog Plus è una soluzione “a scomparsa”, ideale per l’automazione di cancelli a battente di dimensioni davvero fuori dal comune con ante fino a 7 metri di lunghezza o 11 quintali di peso.

 

Resiste a tutto!

La cassa di fondazione in acciaio con trattamento antiossidante e la verniciatura in cataforesi conferisce a Frog Plus un’elevata tenuta stagna. Il grado di protezione agli agenti esterni IP67 lo rendono sempre perfettamente funzionale anche nelle situazioni peggiori.

 

Vantaggi

Per l’installatore: autoapprendimento dei finecorsa in apertura e chiusura.

Per l’utente: elettronica di nuova generazione che garantisce tutte le funzionalità evolute per il controllo dell’automazione e per la sicurezza dell’utente, anche con flussi di passaggio elevato.

 

Controllo totale

  • autodiagnosi dei dispositivi di sicurezza

  • display di programmazione e visualizzazione delle funzioni

  • controllo della corsa e rilevamento ostacoli ad encoder

  • memorizzazione di radiocomandi con codici diversi (fino a 250 utenti)

  • sicurezza anche a cancello fermo, ogni comando viene annullato nel caso di ostacolo rilevato dai dispositivi di sicurezza

 

Il nuovo sistema finecorsa

La cassa di fondazione e il motoriduttore sono dotati di serie di finecorsa meccanici regolabili in apertura e in chiusura. E’ disponibile inoltre il finecorsa elettromeccanico (opzionale).

Perno portante intercambiabile.
Per facilitare la manutenzione preventiva e garantire grande durata al sistema.