Selettore a tastiera da incasso

S6000

Nuovo prodotto

Nell'ordine di offrire un servizio più performante e prezzi sempre più competitivi, attualmente la modalità di acquisto avviene attraverso una richiesta di preventivo personalizzata. 

Maggiori dettagli

Dettagli

Fino ad esaurimento scorte

Selettore a tastiera antieffrazione con codice programmabile fino a 6 cifre e 1.679.616 combinazioni possibili, con grado di protezione IP 54.

Le dimensioni d’ingombro sono pari a 70 x 70 x 86 mm, è alimentato mediante tensione pari a 12 V o 24 V, potenza massima pari a 1,7 W e corrente assorbita pari a 70 mA.

Viene controllato per mezzo di un’apposita scheda di comando accessoria al fine di inibire eventuali contatti da qualsiasi manomissione del dispositivo.

L’installazione su parete ad incasso avviene mediante viti a tassello in prossimità delle predisposizioni presenti sull’apposito involucro in materiale ABS.

Il selettore presenta un telaio frontale realizzato in acciaio con finitura di verniciatura, sagomato al fine di consentire l’adeguata protezione agli agenti esterni grazie a una tettoia posizionata sopra la tastiera.

La tastiera è realizzata con pulsanti senza autotenuta, a tenuta stagna e posizionata sul pannello frontale del dispositivo. La pulsantiera riporta un’opportuna serigrafia numerica per distinguere le cifre programmate ed il tasto di conferma del codice.

Quest’ultima è assicurata all’involucro da una vite personalizzata, accessibile mediante apposito giravite in dotazione al sistema.

Scheda di decodifica: S0001 monocanale - S0002 bicanale (opzionali).